AUDAX nasce nel 1991 dalla collaborazione dei fratelli Francesco e Salvatore Grima che, dopo anni nel campo lavorativo come operai specializzati, decidono di intraprendere l’attività in proprio. Da prima con sede in Vanzaghello e sucessivamente a Buscate, nella sede attuale, dove si sono trasferiti nel 1995 ampliando così gli spazi a disposizione ed attrezzandosi con macchinari innovativi a controllo numerico.
Nel Dicembre del 2017 Francesco Grima va in pensione e lascia l’azienda ai figli di Salvatore, Andrea e Mattia, che gli subentrano per continuare la gestione familiare di AUDAX.
Grazie alla serietà e all’esperienza su cui è stata fondata, l’azienda ha sempre avuto come obiettivo principale la soddisfazione del cliente che, a distanza di anni, sono rimasti fedeli alla nostra collaborazione.
La ditta AUDAX opera nel settore della carpenteria in ferro leggera, lavorazione inox e macchine utensili e, nel corso degli anni, si è specializzata nella costruzione su disegno di particolari di macchine per l’industria, dalla carpenteria in ferro all’acciaio inox.